Portale dello Sport

Portale dello Sport

home_sport_3Il Portale dello Sport nasce proprio per questo raccogliere il maggior numero di strutture presenti nel territorio pavese in un sito di facile consultazione per gli studenti dell’Università degli Studi di Pavia.

Nato da un’idea della Prof.ssa Arpesella e del Prof. Marco Del Bianco, gestito da studenti ed ex studenti della facoltà di Scienze Motorie, questo portale si pone l’obiettivo di diffondere e promuovere le realtà sportive esistenti nel territorio pavese, cercando di rivolgersi a tutti gli studenti, compresi coloro che fanno parte dei programmi Erasmus.

Punto forte del portale è la presenza, in ogni struttura, di sconti e offerte speciali riservate esclusivamente agli studenti dell’Università degli Studi di Pavia.

All’interno del sito si può trovare ogni tipologia di sport, da quelli più conosciuti a quelli più ricercati.

Il portale è facilmente consultabile e si possono effettuare ricerche per spor oppure per località, in modo da conoscere le proposte sportive nelle proprie vicinanze.

Il portale attualmente conta 61 strutture, ma è in continuo aggiornamento per poter includere sempre più realtà dislocate in tutta la provincia di Pavia.